in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: baci “travolgenti” e tristi addii in studio

Proseguirà oggi la puntata del Trono Over di Uomini e Donne iniziata ieri con i battibecchi tra Barbara De Santi ed Elga Profili: a tenere banco saranno dei baci “travolgenti” ed alcuni triste addii. Il primo protagonista sarà Guido Soldati, veterano del programma di Maria De Filippi: l’uomo, al centro di una disputa tra le due dame Alessandra e Vanessa, quest’ultima di soli 27 anni, finirà per eliminare la più giovane ritenendola non interessata a lui.

Graziano e Antonio Jorio poi discuteranno su Liat, la donna che entrambi stanno conoscendo: i baci appassionati saranno appunto quello scambiati tra la dama e il primo dei due cavalieri. Liat affermerà di essersi trovata davvero bene con Graziano, che a sua volta deciderà di non uscire più con Claudia; la donna invece concluderà la frequentazione con Antonio.

La storia tra Dante e Rosa terminerà brutalmente, a causa del rifiuto di lei mentre Elga liquiderà una volta per tutte Luca. Erminia, dopo aver lasciato Marcello definendolo un “troglodita”, si godrà la frequentazione con Antonio D., finora splendida e riuscita ed infine tornerà al centro dell’attenzione Samuel: per il cavaliere dagli occhi azzurri arriveranno due nuove dame, ma lui deciderà di eliminare entrambe.

natale shopping online

Idealo, l’app confronta-prezzi che ti aiuta a risparmiare fino al 20%

L'addio di Morgan a X-Factor

X-Factor 8, l’addio di Morgan: 15 ottimi motivi per cui non si può rinunciare a lui