in

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: che lo show abbia inizio

Oggi 15 settembre è ripartito ufficialmente, sull’ammiraglia Mediaset, il talk show sentimentale “Uomini e Donne” dando spazio al Trono Classico ed introducendo i ‘neo’ – tronisti. Un modo per tenere incollati, nel primo pomeriggio, i telespettatori davanti al piccolo schermo prima con UeD e poi con “Il Segreto”.UeD Jonas Berami

Come è già stato detto in altre occasioni, i nuovi protagonisti del seguitissimo talk di Canale 5, sono Jonàs Berami, attore 31enne di Malaga, già volto della seguitissima soap opera spagnola “Il Segreto” con il ruolo di Juan Castaneda. Il giovane che nella soap muore per amore, nella realtà è alla ricerca di un amore vero ma che sia anche un’amicizia sincera. Al suo fianco ci sono altri due volti conosciuti: il 25enne bolognese Andrea Cerioli, già discusso concorrente del Grande Fratello che vive con il suo papà e la sorella e che ha perso la mamma appena due mesi fa. A rappresentare il Trono Rosa c’è invece la siciliana Teresa Cilia, volto di “Ragazzi e Ragazze”, che ha un rapporto conflittuale con la storica opinionista Tina Cipollari. Piccolissima ha perso il padre, da diverso tempo il suo cuore non batte per nessuno ma vorrebbe costruirsi una famiglia tutta sua.

Dopo le presentazioni di rito, nella prima puntata, ci sono state le prime scelte per le esterne: con Andrea che ha puntato su Alessandra, che gli ha regalato un fiore per la madre, Sharon B. e Manuela; Teresa invece ha optato sull’insegnante di fitness e ballo Fabio, Alessio e un tentatore di “Temptation Island” Salvatore infine Jonàs ha rivolto la sua attenzione su Ramalia, Jessica e Adriana.

gianluca ciferri

Marche, imprenditore uccide due operai: volevano lo stipendio

per la prima volta gay pride in Calabria

Matrimoni gay, a Bologna polemiche e battaglie sulle prime trascrizioni di atti in Comune