in

Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico, è scontro aperto tra le coppie Manfredi – Veronica e Giorgia – Andrea

Tra i vecchi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne è scontro! Giorgia Lucini e Andrea Damante sono opposti a Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà. Solo la settimana scorsa il salotto pomeridiano di Canale 5 ha trasmesso il primo speciale dedicato a Temptation Island. In quell’occasione in studio si sono presentati: Cristian Galella e Tara Gabrieletto seguiti da una neo-coppia che ha ufficializzato il loro rapporto: Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà. Giorgia a UeD

Manfredi che aveva al suo fianco Giorgia si è separato durante l’ultimo falò proprio del reality “Temptation Island” trasmesso su Canale 5, ed entrambi hanno voltato pagina. E così mentre Manfredi ha affermato di frequentare Veronica Valà, ‘tentatrice’ di Cristian Galella, Giorgia Lucini ha presentato il suo Andrea Damante. Per il momento, sperare in un ritorno di fiamma tra Giorgia e Manfredi, sembra molto difficile.

Questi quattro protagonisti di UeD ricevono su Instagram le critiche soprattutto per la rapidità con cui hanno cambiato partner e tra loro la meno apprezzata è la tentatrice Veronica. Quest’ultima viene redarguita pesantemente dalla maggior parte dei telespettatori per aver insidiato Cristian e tentato di allontanarlo da Tara Gabrieletto, sua ex corteggiatrice a UeD.

Picasso e la modernità spagnola, mostra Firenze 2014: date e orari

Colin Farrell in True Detective 2

“True Detective 2″ news: è ufficiale Colin Farrell protagonista della nuova stagione