in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: ecco l’indizio per i corteggiatori di Rossella (VIDEO)

In attesa delle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ora in pausa natalizia, in attesa dei prossimi sviluppi, ecco un suggerimento, un indizio per tutti i corteggiatori di Rossella. L’ex concorrente del Grande Fratello 14, come si vede nel video, entrando nella casa del reality condotto da Alessia Marcuzzi, quello stesso reality che continua ad essere onnipresente nella sua nuova esperienza televisiva perché pare aver lasciato un segno profondo nella tronista, aveva detto alcune caratteristiche che doveva avere un suo possibile partner.

Pensando ad un suo possibile partner per l’ingresso nella casa del Grande Fratello 14, senza sapere che poi sarebbe stata accoppiata con Barbara, Rossella dice di voler al suo fianco un uomo brillante e simpatico. Ancor prima dell’aspetto fisico la bella nuova tronista di Uomini e Donne ha elencato, quindi, due caratteristiche fondamentali dell’uomo che avrebbe voluto avere al suo fianco.

Quali dei suoi corteggiatori sono brillanti e simpatici? Quali di loro possono puntare su questi due aspetti per far breccia nel cuore di Rossella? Il video riguardane l’ingresso di Rossella nel reality di Alessia Marcuzzi è però ricordato anche per le sue gaffe e per un dettaglio che sicuramente ha attirato l’attenzione di tutti i maschietti e che riguarda il suo look. Cosa nasconde, o meglio, cosa non nasconde l’abito di pizzo rosa?

Djokovic 2015

I migliori sportivi del 2015 secondo UrbanPost: da Djokovic a Paltrinieri

Roma Calcio Garcia

Roma, chi è Umar Sadiq il vice Dzeko che fa felice Rudi Garcia