in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Eleonora e Oscar sono tornati e non da soli

Nella terza registrazione del trono ha classico Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati negli studi di Uomini e Donne. l’emozione è stata forte per loro visto che si sono conosciuti e innamorati sotto i riflettori della trasmissione di Maria De Fillippi, ma ancora più forte sarà per il pubblico, quando li vedrà innamorati e affiatati più che mai.

L’attesa per il gran ritorno della coppia era molto alta, tanto che si erano scatenate forti critiche verso la redazione di Uomini e Donne per l’assenza dei loro beniamini nelle prime due registrazioni. Maria De Filippi non ha voluto deludere le aspettative del pubblico e ora i fan di Eleonora e Oscar contano sulla grande notizia di una prossima convivenza.

Intanto Eleonora e Oscar non sono già soli, hanno in comune un cane che considerano un loro figlio da coccolare e curare. Secondo le prime indiscrezioni, durante la registrazioni ci sono state delle polemiche da parte di Rosy che ha avuto da puntualizzare qualcosa sulla gelateria nella quale Eleonora lavora, ma l’ex corteggiatrice ha sorvolato spostando la discussione sui nuovi tronisti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pokemon go trucchi che nessuno conosce

Pokémon Go aggiornamento e trucchi, Buddy è il prossimo: novità e cosa cambia

pokemon

Pokémon Sole e Luna starter trailer uscita: novità pokémon e il nuovo pokévisore