in ,

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Fabio chiede più tempo

Il Trono Classico di Uomini e Donne è stato oggi protagonista di una nuova registrazione, che sarà messa in onda molto probabilmente nei prossimi giorni. Dopo aver saputo che la tronista Valentina Dallari bacerà nuovamente il corteggiatore Andrea l’attenzione si sposta su Fabio Colloricchio, che pare aver chiesto più tempo per riflettere e prendere una decisione, a detta delle anticipazioni del sito Il vicolo delle news. Il tronista raggiungerà Silvia dopo la fine della scorsa puntata, visibilmente seccato dal suo comportamento e dal fatto che lei creda alle voci di un suo possibile coinvolgimento con Nicole al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

Per questo motivo Colloricchio deciderà di parlare di Silvia alla redazione, arrivando a spiegare che la ragazza dovrebbe credere ai sentimenti che prova quando sta insieme a lui, mettendo in secondo piano la negatività e le malelingue. In studio perciò la corteggiatrice tenterà di difendersi, affermando che per lei è sempre più difficile proseguire il percorso nella trasmissione di Maria De Filippi e chiederà a Fabio di prendere una decisione.

Quest’ultimo però affermerà ancora una volta di voler seguire il suo cuore alle sue tempistiche, dopo aver provato a stare “dall’altra parte” ed aver lottato per la persona che voleva. Seguirà un incontro serale con Martina, che confesserà di sentirsi a disagio e presa in giro dalla bellezza di 4 mesi, credendo che la scelta del tronista sarà sicuramente Nicole: evidentemente non sono infondati tutti i timori della ragazza, visto che l’esterna a Belluno a casa della rivale risulterà a dir poco piacevole e coinvolgente per il bel Fabio.

Squadra Mobile

Chiara Basile Fasolo, Squadra Mobile: intervista esclusiva

Tumore al seno pillola illumina

Tumori al seno, l’allarme dei ricercatori: “Si teme un’epidemia”