in

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Flavia Fiadone tradiva Tommaso Scala?

La travagliata storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone continua a fare scalpore, nonostante sia naufragata ormai da tempo. L’ex tronista campano di Uomini e Donne e la giovane corteggiatrice milanese hanno interrotto la loro relazione dopo appena pochi mesi, tra molte polemiche, ripicche, accuse pubbliche e falliti tentativi di riavvicinamento.

Tommaso Scala e la storia con la Fiadone

Proprio ieri però è arrivata l’ennesima news: Scala, ospite alla trasmissione radiofonica Non succederà più di Giada Di Miceli, in onda su Radio Radio,  avrebbe confessato un presunto tradimento della Fiadone con un certo Daniele, rilasciando dichiarazioni piuttosto forti a riguardo: “La cosa sconvolgente è che poi le persone hanno vessato su di me, sono stato il carnefice di tutto ciò. Se questa storia non è stata vera (quella del presunto tradimento) perché dopo poche settimane che avevamo litigato per questa cosa uscì una fanpage con il nome di questa persona?”. Come se non bastasse, Tommaso ha affermato che la stessa Flavia gli avrebbe confermato il tradimento, aggiungendo però di essere andato avanti senza troppi problemi.

Il bel campano infatti ammette di avere una nuova fidanzata o almeno di avere nella sua vita una ragazza, a cui non piace il mondo della televisione e dello spettacolo: ennesima stoccata alla ex milanese?

Calciomercato Milan news

Calciomercato Milan news: piace Kramaric, Vangioni è più di un’idea

Matteo Renzi consenso personale

Renzi in Senato: approvate le comunicazioni sul Consiglio europeo