in

Uomini e donne news trono classico: flirt tra i tronisti Valentina e Amedeo?

Un flirt tra i tronisti di “Uomini e donne”? E’ la notizia che si sta più diffondendo nelle ultime ore sul web e che interessa i due nuovi protagonisti del Trono Classico di “Uomini e donne”, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. In molti hanno infatti notato una certa empatia tra i due, tanto da destare sospetti su una possibile relazione dietro le quinte. A dare voce ai dubbi dei telespettatori c’ha pensato senza troppi giri di parole Rosy, presenza fissa tra il pubblico in studio, chiedendo alla tronista Valentina se fosse interessata ad Amedeo.

Non è la prima volta che Valentina viene sottoposta a questa domanda: già nelle prime puntate del trono Classico di “Uomini e donne”, la tronista era stata spinta ad esprimersi in merito al collega Amedeo. In quella occasione la Dallari aveva preferito mantenersi sul vago, mentre nella recente registrazione ha dichiarato di stimare molto il tronista. E il suo apprezzamento sarebbe più che ricambiato da Amedeo. Che sia in serbo per i telespettatori di “Uomini e donne” un inedito colpo di scena?

I dubbi su Valentina e Amedeo sono sorti dopo i continui attacchi della tronista ai suoi corteggiatori. In particolare, Mariano, Gianluca e Agostino avrebbero accusato la tronista di esporsi poco con loro, tanto da coalizzarsi ed inscenare un abbandono del programma. La reazione di Valentina alla rabbia dei tre corteggiatori non poteva essere più esplicativa: la tronista non ha infatti mosso un dito per sedare gli animi, non opponendosi alla loro uscita di scena. Che sia Amedeo la causa dell’indifferenza della bella Valentina?

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni: Michele disperato è stato eliminato?

Idee viaggi primavera 2015

Giardini da visitare in Liguria: Villa della Pergola ad Alassio, dove la primavera profuma di glicine