in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Gemma Galgani lacrime di commozione

Le registrazioni di Uomini e Donne Trono Over di ieri 18 aprile hanno molto provato Gemma Galgani, che ancora una volta non si è risparmiata le scaramucce con Tina Cipollari. La storica opinionista del programma di Maria De Filippi ha accusato la dama torinese di farsi pubblicità per l’estate utilizzando i sentimenti. Secondo Tina, Gemma dovrebbe lasciarsi alle spalle una volta per tutte la storia andata a monte con Giorgio Manetti.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Ormai il pensiero predominante di quanti seguono Uomini ne Donne Trono over è che Gemma non riesca più ad andare avanti nella sua vita, la bella torinese ancora una volta ha sottolineato, durante la registrazione, di non essere più innamorata di Giorgio, ha però ammesso che ha avuto momenti di grande fragilità dopo il ballo, il bacio a stampo e in seguito al quale ha scritto la lettera indirizzata a Giorgio, ma ancora non recapitata.

Infine Gemma non ha saputo trattenere le lacrime, quando sono entrati nello studio Franco Garna e Sabrina Tacchi. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno raccontato di essere molto innamorati, la loro storia iniziata tra tanti dubbi, ha dimostrato di essere più forte di ogni aspettativa. Gemma davanti al grande sentimento di Franco e Sabrina si è commossa profondamente.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

foto new york times premio pulitzer 2016

Pulitzer 2016: il premio a New York Times e Reuters per reportage fotografico sui migranti

TROVARE LAVORO A 50 ANNI: CONSIGLI, STRATEGIE

Quante ore lavorare a settimana per rendere al massimo? Uno studio sugli over 40