in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: il bacio di Teresa e le polemiche tra le corteggiatrici

Le diverse indiscrezioni su “Uomini e Donne” tornano a parlare del Trono Classico con Teresa Cilia e il suo primo bacio e l’ingresso dell’attrice Soledad, della soap “Il Segreto”, che sarà al fianco di Jonas Berami. Quest’ultimo è il primo a sedersi sul trono e a seguire Andrea Cerioli ed infine Teresa. la tronista Teresa CIlia a UeD

Immancabile un riferimento alla soap opera spagnola “Il Segreto” che ha fatto conoscere Jonas al grande pubblico e Soledad che molti pensavano fosse stata la vera compagna del tronista. La prima protagonista è la Cilia profondamente infastidita con alcuni dei suoi corteggiatori per un selfie che si sono fatti, al termine dell’ultima registrazione, in una cena e poi postata su Facebook. Teresa, che ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice, spiega le sue ragioni e, infastidita e delusa dal comportamento dei suoi prescelti, prende una drastica decisione. Anche Andrea, questa settimana, è uscito in esterna al mare con Adriana ma in studio i dubbi per il tronista continuanoJonas, invece, è uscito con Rama Lila che al parco gli confessa di poter soffrire per amore. In studio, intanto, scatta la polemica!

Adriana respinge le accuse che pubblico e tronista le rivolgono. Quest’ultima, dopo aver chiesto un ballo ad Andrea, verrà accusata di voler essere una nuova ‘Teresanna’. C’è un violento contrasto anche tra Diletta e Rama per delle foto che la seconda ragazza ha pubblicato sul profilo Instagram e lo storico opinionista Gianni Sperti critica entrambe. Questa settimana non ci sono stati solo scontri ma anche tenerezze: Teresa esce con Fabio e, dopo una lunga critica per il comportamento dello stesso, lo bacia! Non sono mancate tenerezze nemmeno tra Andrea e Maria ma il tronista, in studio, viene accusato da Sharon di agire allo stesso modo con tutte. Questa settimana Teresa uscirà in esterna con Simone, Fabio e Nadir, invece Andrea e Jonas preferiscono pensarci.

Anticipazioni Quarto Grado: la perizia sulla camminata di Alberto Stasi e l’omicidio di Roberta Ragusa

isis assassino identificato

Isis, Fbi: “Identificato l’assassino di Foley e Sotloff”