in

Uomini e Donne Anticipazioni: Trono Classico, il destino delle coppie a Temptation Island

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata dedicata al Trono Classico con un simpatico ed insolito ‘siparietto’. La storica opinionista Tina Cipollari, in omaggio alla sua simpatia per Jonas, entra in studio accompagnata dal suono di una chitarra spagnola e vestita da ballerina di flamenco coinvolgendo il tronista in un’esibizione non prevista. A chiudere questo frangente è l’ingresso di Teresa ed Andrea e dei corteggiatori usciti in esterna. Uomini e Donne Trono Classico

Dopo di che si fa riferimento al programma andato in onda in estate “Temptation Island” e che tra i suoi protagonisti ha visto due delle più celebri coppie di UeD: Cristian e Tara e Giorgia e Manfredi e a diversi ‘tentatori’ presenti in studio, come ad esempio, Teresa diventata adesso neo-tronista. A questo punto in studio arriva il conduttore del programma Filippo e riassume le dinamiche della trasmissione tra coppie rafforzate dalla prova, scoppiate o immuni.

Così viene mandato in onda il filmato che riassume l’avventura di Cristian e Tara. Tutto ha inizio in maniera briosa, grazie alle ‘tentazioni’ di Veronica che non nega di apprezzare molto Cristian e questo scatena la logica reazione di Tara. La tensione ha un suo apice ma poi una corsa a perdifiato sulla spiaggia dei due non lascia dubbi e si conclude con il loro abbraccio e la proposta di matrimonio di Cristian. In studio entrano i due fidanzati, sereni e sorridenti, e raccontano le emozioni vissute in quell’habitat. Tara sottolinea che non lo rifarebbe, a parte la proposta, questo perché ha rivissuto quelle sensazioni che l’hanno infastidita quando seduto sul trono c’era proprio il ‘suo’ Christian e quell’ansia non la vuole più avere!

classifica università almalaurea

Università: le facoltà più inutili secondo Almalaurea

Denzel Washington giustiziere solitario alla maniera di Leone