in

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Classico: il dramma di Tommaso Scala

L’ex tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala continua ad essere al centro dell’attenzione ed è pronto a dare una svolta alla sua vita, magari con un suo ritorno nel salotto di Canale5. E pensare che oggi sul trono siede la sua ex Teresa Cilia. Anche se la loro storia si è conclusa i due sono accomunati dallo stesso destino.ex tronista Tommaso Scala

Solo qualche giorno fa Teresa ha raccontato tutti i particolare sul suo tumore all’utero e ora è Tommaso a svelare di avere dei problemi di salute. A parlarne è lo stesso ex tronista, in un’intervista rilasciata dal settimanale Donna al Top, in cui afferma di avere un problema ai reni, un affaticamento, forse dovuto a dei calcoli e questo non lo fa stare tranquillo. Un momento della sua vita che lo porta a riflettere su molti aspetti della quotidianità, compresa la sua storia tormentata con la Cilia e ai ripensamenti sulla sua lontana ‘scelta’ di Flavia Fiadone.

Pur non essendo un problema di salute grave, Tommaso si sta curando. Il giovane affronta tutto questo con molta calma e serenità cercando di far progetti sul suo futuro. L’ex tronista ha abbandonato il lavoro come Ufficiale nella Marina Mercantile per dedicarsi alla carriera artistica: sogna un futuro da attore. E per questo ha iniziato a prendere delle lezioni di recitazione e ha ripreso una sua vecchia passione, cioè a fare il dj.

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Radu e Gonzalez tornano in gruppo

UeD Guido e Barbara

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: le rivelazioni di Barbara su Guido