in

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Jonas Berami innamorato di Tina Cebolla

Per lui farebbe di tutto e così, alla fine, anche l’attore de Il Segreto ha ceduto. Circondato da tutte le corteggiatrici giunte a Uomini e Donne trono classico, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5, nonostante avesse solo l’imbarazzo della scelta, Jonas Berami pare essersi innamorato di Tina Cipollari, pardon di Tina Cebolla ed oggi, come testimonia la foto sull’account Instagram del programma, ha indossato una maglia per dichiarare tutto il suo amore.

uomini e donne anticipazioni trono classico

Tina, travestita da Soledad, ha fatto centro? Dopo aver ballato il flamenco, dopo aver interpretato altre attrici della soap opera che ha reso famoso Jonas in Italia, la nota opinionista di Uomini e Donne è riuscita a far cadere l’attore ai suoi piedi con l’ultima trasformazione e così mentre tutto il pubblico presente in studio, corteggiatrici comprese, rideva a crepapelle, sottovalutando il pericolo, fra i due nasceva l’amore. Il travestimento cioè è servito a Tina per ottenere una bella dichiarazione dal suo Jonas che le ha detto di non voler Soledad ma di volere la sua Cebolla.

Che dirà Gianni Sperti? Come farà l’ex ballerino a stagliarsi contro tronisti e corteggiatori o corteggiatrici senza la sua immancabile spalla? A divertirsi più di tutti, anche delle stesse corteggiatrici di Berami che, invece, vorrebbero arginare i siparietti di Tina per cercare di passare tempo prezioso con il loro beniamino, pare essere Maria De Filippi. Cosa potrà quindi succedere nella prossima puntata del trono classico? Cosa si inventerà Tina? Come risponderà il tronista che condivide questa esperienza con Teresa Cilia e Andrea Cerioli?

Isis decapitate tre milizie curde Siria, erano donne

Isis, Siria: decapitate 4 milizie curde, 3 erano donne

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 1 ottobre: Guerrina, Rosalia e Paola