in

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: con chi ha parlato Jonas dopo la puntata?

Jonas Berami, famoso per recitato nella serie Il Segreto e nuovo tronista di Uomini e Donne, ha potuto conoscere meglio le corteggiatrici che non ha portato in esterna durante una lunga chiacchierata al termine della prima puntata. Sono state le ragazze a porre domande al giovane attore spagnolo, per riuscire a comprendere meglio il suo carattere e la sua personalità. La prima ad esporsi è stata la toscana Martina che, indagando sul passato amoroso di Jonas, domanda quanto sono durante in media le sue precedenti storie: due anni e mezzo, quasi tre la prima e uno la seconda, insomma un tipo che si impegna seriamente.

anticipazioni trono classico

L’argentina Sofia invece, che in puntata è riuscita a strappare una timida bachata a Berami, batte sul tasto della gelosia: “zero geloso, una donna deve essere libera e fare quello che le pare.. anche un uomo! Una persona è libera dal momento in cui nasce a quando muore. Io non sono nessuno per dirti dove andare e cosa fare, non posso tagliarti le ali”. Una risposta che ha fatto battere il cuore a tutte le presenti è stata ad una domanda di Alessandra, che chiedeva perché nel video di presentazione Jonas non avesse mai nominato il padre. Il 31enne afferma di essere molto unito al papà, ma di amare sopra ogni cosa la mamma; nessun problema per la differenza d’età come dice Emanuela, mentre la più grande passione è fare del bene alla sua famiglia. Valentina chiede cosa nota prima in una donna, ovviamente la risposta è il sorriso e lo sguardo e non sono mancati complimenti per le presenti, a suo dire tutte bellissime.

“Sempre devo sorprendere la mia ragazza, quando una donna è tua la devi corteggiare ancora di più. Il mio prototipo di donna cambia ogni giorno. Cerco più che una donna un’amica con cui parlare di tutto, uscire, viaggiare. Non mi piacciono le donne gelose perché ho un lavoro complicato”. La napoletana Federica indaga invece sulle doti culinarie di Jonas, che passa il test, affermando che nelle sue relazioni era sempre lui a cucinare, specialmente cose semplici e genuine. Esaurite le domande, Alice si trova in sintonia con la filosofia di Berami secondo cui l’amore è libertà e non possesso.

Matteo Renzi discorso programmatico alla Camera

Renzi alla Camera: “Mille giorni, ultima chance” per cambiare l’Italia

Circo los Horrores spettacoli teatrali date

“Il Circo de Los Horrores”, teatro: dal 4 settembre in Italia. Spettacoli e date