in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Jonas difende Rama Lila

Lacrime, sfoghi e consolazioni. Così si può riassumere quello che è accaduto nella precedente messa in onda del Trono Classico di Uomini e Donne. Un rvm all’inizio della puntata farà vedere la commozione di Rama Lila, corteggiatrice di Jonas Berami, criticata con durezza dall’opinionista Gianni Sperti. Il motivo? Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram e ritenuta poco consona al salotto pomeridiano di UeD.UeD Peluso corteggiatrice

La conduttrice Maria De Filippi, dopo l’rvm con le lacrime di Rama Lila, manda via video la foto su citata e sotto accusa della corteggiatrice. Tutto questo riaccende la polemica con lo storico opinionista Sperti che, mette in evidenza e dichiara di non aver molta fiducia nella giovane, ma riceve l’appoggio sia della “collega” Tina Cipollari che degli altri due tronista Teresa Cilia ed Andrea Cerioli. Anche questi ultimi non ritengono il comportamento della corteggiatrice in linea con il contesto.

A questo punto la giovane Rama Lila cerca di difendersi dalle critiche e in sua difesa interviene il tronista Jonas Berami. Quest’ultimo dice di credere nella buona fede della corteggiatrice e che la perdona perché tutti possono commettere degli errori. Il comportamento del tronista non piace, però, alla sua ex corteggiatrice Adriana Peluso, eliminata proprio per il suo carattere. La Peluso non condivide la decisione di Berami che ha “pesi e misure diverse” a seconda della ragazza che ha davanti.

Lavorare in Apple Italia: ecco le ultime offerte

Iron Man con Downey Jr

Robert Downey Jr sarà di nuovo Tony Stark in “Iron Man 4″