in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Jonas e Andrea confusi

Oggi pomeriggio andrà in onda, per la gioia del pubblico femminile di Uomini e Donne, una nuova puntata del Trono Classico: Witty Tv ha pubblicato perciò un succulento filmato di anticipazioni, che non lascia spazio all’immaginazione. Protagonisti del video, con tanto di cut ad arte e musiche apocalittiche, sono i tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli. Entrambi appaiono fortemente indecisi e confusi di fronte alla loro corteggiatrici.

Si comincia con alcuni frame dedicati all’attore spagnolo in esterna con Rama Lila: la ragazza sostiene che i problemi, se ci si tiene ad una persona, possano essere risolti, ma Jonas ribatte che si tratta sempre degli stessi problemi. Perciò Rama afferma di pensare che tra di loro ci fosse qualcosa di speciale, salvo rimangiarsi tutto con la frase: “Io prima di tutto amo me stessa, perciò dico basta”. Il tutto inframezzato da alcune immagini di Berami e Noemi felici insieme, mentre lei afferma “un giorno e innamorata e un giorno la bella addormentata” riferendosi alla rivale.

Andrea invece esordisce parlando di un “momento di difficoltà”: si susseguono perciò immagini del tronista bolognese con Sharon e Valentina, che si danno battaglia in studio ed in esterna. La ragazza di Formicola chiede a Berami se pensa che sia una giustificazione (chissà a cosa faceva riferimento?), mentre lui ribatte che si tratta della pura verità. Valentina invece stupisce tutti chiedendo alla redazione di spegnere le telecamere durante un’uscita, per “provare una cosa”.

Canone Rai 2015 ultime notizie

Canone Rai 2015, dietrofront del governo: a gennaio non sarà in bolletta

ballarò freccero tasse

Freccero a Ballarò: Renzi rischia di rottamare la democrazia. Alan Fabbri: eroe chi non paga le tasse