in

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Classico: Jonas e Teresa attaccati da Alessandro Muriglio

Sembra propri che Alessandro Muriglio ce l’abbia a morte con i nuovo tronisti di Uomini e Donne, in particolare con Teresa Cilia e Jonas Berami. Il ragazzo è una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi: fece la sua comparsa per la prima volta negli studi di Canale 5 nella stagione 2011-2012 come corteggiatore di Giorgia Lucini, in seguito divenne amico persino di Manfredi Ferlicchia ed ebbe una storia con Raffaella Papa, ex protagonista di Ragazzi e Ragazze e successivamente corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Di recente Muriglio è tornato alla ribalta per il suo breve ma intenso corteggiamento alla tronista Cilia, che lo eliminò insieme a molti altri colleghi per la famosa fotografia della cena insieme.

 Alessandro Muriglio attacca Jonas e Teresa

Nei giorni scorsi Alessandro ha condiviso su Instagram alcuni scatti riguardanti non solo Teresa ma persino Giorgia, durante un momento di sfogo polemico che non ha risparmiato nessuno: alla Cilia rinfacciava la sua scarsa coerenza, mentre alla Lucini ha dedicato un’immagine del suo trono di tre anni fa quando “ancora ragionava”.

Anche Jonas Berami però è stato vittima delle calunnie di Muriglio: “Sabato 18, Jonas è ospite nella disco dove lavoro io! Gli diamo 3.500 euro a quel nano… a lui non piacciono questi posti però ahahah”. Questo il messaggio condiviso dall’ex corteggiatore della Lucini che, evidentemente, faceva riferimento alle perplessità manifestate pubblicamente dall’attore nei confronti della corteggiatrice Rama Lila Giustini riguardo il suo lavoro nei locali.

Karina Cascella e la figlia Ginevra Angelucci a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 10 ottobre: Karina Cascella e la figlia Ginevra ospiti in studio

gigi d'alessio novo singolo

Gigi D’Alessio canzoni 2014: arriva Vivi che anticipa il nuovo album intitolato Ora dal vivo