in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Jonas geloso di Rama Lila

Forse è troppo presto parlare di ‘preferenze’ ma per ora sembra che Rama Lila Giustini abbia qualche punto in più rispetto alle altre, per il tronista Jonas Berami di “Uomini e Donne” ma qualche dubbio persiste. L’attore iberico ha una personalità molto forte, un carattere deciso e nel corso dell’ultima esterna, già girata e che non è ancora andata in onda, ha voluto chiarire la sua gelosia nei suoi confronti. La coppia, dopo essersi seduta ad un tavolo di un locale ed esibiti con il karaoke, ha voluto conoscersi meglio. Jonas ha voluto sapere da Rama Lila il suo lavoro e i suoi interessi. UeD il tronista Jonas

La giovane gli ha spiegato che vive molto il “mondo della notte” perché si occupa delle pubbliche relazioni di diversi locali. Il tronista spagnolo allora le ha spiegato che è molto geloso, quasi possessivo e che faticherebbe molto a stare con una ragazza che frequenta i locali notturni. L’unica ragione che l’ha spinto a volerla conoscere è che non fa la ragazza-immagine!

Allora Rama Lila ha voluto pubblicare una sua nuova foto in discoteca, al Byblos di Milano, in cui si diverte con un’amica, mentre partecipa al party conclusivo della Fashion Week. La corteggiatrice appare in splendida forma e si scatena in pista con l’amica. A questo punto. nella prossima registrazione di UeD, il tronista ha già dato prova di essere risoluto dopo l’eliminazione di Adriana Peluso e forse cercherà di far chiarezza sulla sua posizione con Rama Lila.

maschera purificante fai da te uva e mela

Maschera purificante viso: mele e uva, frutti d’autunno per una maschera “fai da te”

The Mentalist 6 anticipazioni: John il Rosso ha un particolare tatuaggio