in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: la nuova vita di Giorgia e Andrea

Come di consueto sul Trono Classico di Uomini e Donne si avvicendano nuovi protagonisti e in questa stagione è il turno di Jonas Berami, Teresa Cilia ed Andrea Cerioli ma si continua a parlare anche dei vecchi beniamini. E in questo periodo ritorna di frequente il nome di Giorgia Lucini che adesso è in coppia con Andrea Damante. Giorgia e Manfredi

Tra i due, che si sono conosciuti nell’ultima edizione del reality estivo “Temptation Island” andato in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, c’è stato il colpo di fulmine. Questo ha messo la parola fine, in modo definitivo, alla storia d’amore tra Giorgia e Manfredi che durava da tre anni.

Giorgia è al settimo cielo da quando ha iniziato questa ‘nuova vita’ con il suo Andrea, la giovane è molto felice per questo cambiamento nella sua esistenza. E Manfredi? L’ex corteggiatore, dopo aver vissuto il dramma per la scomparsa di suo padre, ha voluto dare un taglio netto con il passato. A svelarlo è stato lui stesso quando è stato invitato come ospite di Maria De Filippi a UeD.

yara aggiornamenti

Yara a Pomeriggio 5 ipotesi choc: ad uccidere la ragazzina sarebbero state più persone

Bieber con i fans

Justin Bieber in giro per Firenze su uno scooter e senza casco