in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: la verità di Lucas e Giulia

Il tanto atteso faccia a faccia tra Lucas e Giulia è avvenuto in puntata, sotto gli occhi di tutti. I due hanno spiegato al pubblico di Uomini e Donne come sono realmente andate le cose. Entrambi, hanno confermato che la mente di tutto ciò é Tara Gabrieletto. Al di là di chi possa averli incoraggiati ad allungare il brodo, é così che sono andate le cose.

Tara Gabrieletto stroncata dal web: “Se diventata una brutta persona”

Tutto ha avuto inizio quando Lucas, il 31 dicembre, ha preso parte ad una serata organizzata da Cristian Galella e, ovviamente, ha conosciuto anche Tara. Quando la coppia è stata ospite di Maria De Filippi, Tara ha avuto modo di notare che i comportamenti di Giulia Carnevali le ricordavano molto se stessa al suo posto di corteggiatrici. Le due, poi, hanno iniziato a sentirsi. Giulia ha confessato a Tara di essere innamorata di Lucas e quest’ultima lo ha contattato per farglielo sapere. Conoscendo la condizione economica del tronista di Uomini e Donne, gli ha anche suggerito di sedere più tempo sul trono. Lucas Peracchi, a quel punto, ha chiamato Giulia e le ha confermato che l’avrebbe scelta, spiegando per quale ragione avrebbe dovuto aspettare ancora un po’. Il giorno dopo, Lucas ha raggiunto Giulia ma la corteggiatrice di Uomini e Donne ha assunto un atteggiamento distaccato. I due, inoltre, specificano di non aver consumato. Lucas conclude dicendo che si é accorto di essere stato preso in giro, di essere stato coinvolto in un complotto, quello di Giulia e Tara. 

Le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne,  fornite da News U&D, rivelano anche altri dettagli. Mentre Lucas si difende in questo modo, Giulia, a sua volta, da tutte le colpe al tronista di Uomini e Donne. La corteggiatrice,  infine, specifica che non hanno consumato solo perché lei non si concede al primo incontro.

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera 20 Marzo 2016: Il Segreto e Come fai sbagli

tara gabrieletto risponde alle critiche

Uomini e Donne, Lucas e Giulia d’accordo: il piano era di Tara Gabrieletto