in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: le coppie più in vista

A “Uomini e Donne” si torna a parlare di Trono Classico e delle esterne. La prima ad essere mandata in onda è quella di Jonas e Rama: per il tronista e la sua corteggiatrice un’esibizione al karaoke e poi una chiacchierata. Rama piace a Jonas e la giovane, lavorando come PR, non ama il mondo della notte. L’intermezzo sarà dedicato a Tina, a sua volta chiamata al microfono. Uomini e Donne Andrea

Le esterne per l’unica rappresentante femminile del Trono Classico Teresa Cilia sono molto varie. L’uscita della tronista con Fabio, definito da lei ‘furbetto’, avviene in un elegante ristorante romano con terrazza. Fabio, non ha nascosto la sua contrarietà per l’uscita di Teresa e Salvatore, ma si è rifatto ballando un romantico lento con la tronista. Quest’ultima, tra galoppate, tuffi, pranzi e balli si è divisa tra Salvatore e Riccardo.

Infine è la volta del terzo tronista Andrea, in esterna con Adriana su un quad, e il giovane ha voluto commentare il comportamento della sua corteggiatrice, che è un po’ cambiato. Il giovane ha sottolineato che ha trascorso con lei una bella esterna ma che tra loro non può esserci un rapporto perché sarebbe troppo complicato. Il tronista riceve l’approvazione del pubblico in studio che lo applaude e secondo lui Adriana non ha alcun interesse né per lui né per Jonas. La corteggiatrice è difesa da Teresa ma la commozione prende il sopravvento. Nemmeno l’esterna tra Andrea e Alessandra è andata bene e quest’ultima di fronte a Maria De Filippi non ha alcun problema ad andarsene.

ricetta anna moroni dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì, il rotolo al limoncello di Anna Moroni

Peter Dinklage protagonista de “La Foresta”