in

Uomini e donne anticipazioni trono classico: lite tra Andrea e Jonas

Non è tardato ad arrivare il primo screzio tra i due tronisti di “Uomini e donne” Andrea Cerioli e Jonas Berami che, come due galli in un pollaio, hanno iniziato a contendersi non soltanto il parterre di corteggiatrici ma anche il maggior favore del pubblico. A sferrare il colpo che ha acceso la lite è stato Andrea Cerioli, il quale ha chiesto di fare un’esterna a sorpresa con la bella Stephanie, ex corteggiatrice di Jonas. Il tronista spagnolo non ha gradito ciò, non tanto per l’esterna in sé quanto per i contenuti di essa.

Durante l’esterna tra Andrea e Stephanie, il tronista ha infatti mosso non poche critiche nei confronti di Jonas Berami, definendolo “contraddittorio”. Cerioli si è poi vantato di non riuscire a fingere un sorriso, a differenza del collega tronista. Queste parole hanno scatenato il placido Jonas, che ha contrattaccato Andrea sfiorando così la lite. Si tratta del primo diverbio tra i due tronisti, sebbene il pubblico di “Uomini e donne” sia da anni abituato all’antagonismo tra questi due personaggi, secondo la buona tradizione del programma…

La puntata è proseguita con un’altra lite, quella tra Sharon e Valentina. Quest’ultima non avrebbe infatti tollerato le attenzioni di Andrea nei confronti della corteggiatrice, oltre al fatto che Sharon gode del favore di tutto il pubblico a differenza della fischiatissima Valentina.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Miriam Leone ospite a Quelli che il calcio

Anticipazioni “Quelli che il calcio”: Miriam Leone e Max Giusti ospiti

Sophia Loren gossip

Sophia Loren e la chirurgia estetica: “Da Hollywood pressioni per rifarmi il naso”