in

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Lucas e Giulia, chiarimento in studio?

Lucas e Giulia, due nomi, un programma: è proprio il caso di dirlo. Durante i giorni precedenti, infatti, chi ha seguito le news e i gossip relativi a Uomini e Donne avrà sicuramente letto, inevitabilmente, del tronista e la corteggiatrici che si sono messi d’accordo. A seguire, sono arrivati i commenti delle corteggiatrici tradite da Lucas, i commenti di Gianni Sparti e le parole di un’amica di Giulia che, a quanto pare, è stata usata da Lucas.

Ad oggi, una foto di Giulia Carnevali ha portato ad un nuovo dubbio: Lucas e Giulia chiariranno proprio nello studio di Uomini e Donne? Giulia Carnevali ha postato su Instagram una foto che la ritrae sul treno e, nel pomeriggio, ha avuto luogo la registrazione di Uomini e Donne. Protagonisti della registrazione proprio i tronisti e i corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne. Le coincidenze sono troppe per non prendere in considerazione il fatto che Giulia Carnevali e Lucas Peracchi chiariranno la loro situazione con un faccia a faccia proprio nello studio di Uomini e Donne, dove si sono incontrati.

Da complice a vittima: è così che si potrebbe riassumere il ruolo di Giulia Carnevali in tutto questo, da quando i due sono usciti allo scoperto, dichiarando di aver preso un accordo in privato. Lucas e Giulia, infatti, hanno confessato di essersi sentiti privatamente per molti giorni, fino a quando la redazione di Uomini e Donne ha preteso chiarezza dal tronista. Come andrà a finire? Non resta che aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne.

Roma – Inter diretta live Serie A, risultato finale 1-1

pasqua 2016, pasqua 2016 pranzo, pasqua 2016 ricette pranzo, pasqua 2016 pranzo di carne, pasqua 2016 menù di carne, pasqua 2016 ricette di carne, pasqua 2016 ricette facili, pasqua 2016 ricette veloci,

Pasqua 2016 pranzo di carne: ricette per un menù semplice ma raffinato