in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Lucas e la scelta: erano d’accordo

Lucas Peracchi é giunto ad una conclusione: é Giulia la sua scelta. Fino a qui non sembra esserci nulla di strano, visto che il pubblico di Uomini e Donne già lo sospettava. Il problema, infatti, é un altro: alla fine dell’ultima registrazione del programma, Lucas ha confessato di aver contattato la sua corteggiatrice privatamente e di averle chiesto di fingere, così da poter rimanere più a lungo sul trono di Uomini e Donne.

Lucas e Giulia erano d’accordo: parla Megghi

Lucas Peracchi e Giulia, quindi, hanno violato il regolamento del programma, che vieta a corteggiatori e tronista di sentirsi in privato, scambiandosi messaggi, chiamate e quant’altro. Non solo, a questo punto é evidente che le accuse mosse da Andrea Damante e gli altri erano fondate: Lucas ha voluto allungare il brodo e il messaggio di Giulia lo conferma.

I terribili commenti per Lucas e Giulia

Non resta che vedere la puntata del trono classico di Uomini e Donne per capire meglio come Lucas Peracchi é Giulia intendono uscire da tale situazione. Infine, sembrerebbe che Lucas e Giulia siano usciti allo scoperto solo quando la redazione di Uomini e Donne ha messo il tronista di fronte ad un ultimatum.

Uomini e Donne anticipazioni: mistero sulla messa in onda della puntata, trono over o classico?

ruotolo ergastolo

Omicidio Pordenone, sms shock fidanzata Giosuè: Rosaria si fingeva pazza