in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Lucas: svelata la scelta

Il percorso di Lucas Peracchi ha incontrato diversi alti e bassi, cosa che ha portato il tronista di Uomini e Donne a non scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Tra Megghi, Giulia e Karolina, tuttavia, c’è una ragazza che sembra essere la reale scelta di Lucas. Si tratta di Giulia, che più volte ha manifestato il suo interesse per Lucas, nonostante abbia accettato gli inviti di Andrea Damante. A confermarlo, le parole della Mennoia.

“Quei due erano un continuo litigare, un continuo tenersi testa. Si scannavano senza mai risparmiarsi. Si distruggevano a vicenda. Ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, sì, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta infatti. Così tanta da odiarsi. L’eterna lotta tra odio e amore. Parole fatte di odio e occhi, cuore ed anima stracolmi d’amore. Erano tipo <Non ti voglio, ma se te ne vai vengo con te>”: queste le parole di Raffaella Mennoia.

Dopo la frase di Giulia “Si dichiaravano guerra, ma con gli occhi facevano l’amore”, sembra che le parole di Raffaella Mennoia non possano che riferirsi a Lucas e Giulia di Uomini e Donne. Le tempistiche, inoltre, non fanno che confermare l’ipotesi: il post è arrivato proprio a ridosso della puntata di oggi di Uomini e Donne, quando è andato in onda il trono classico.

Pasqua 2016 viaggi low cost

Pasqua 2016 viaggi low cost: le migliori offerte, dall’agriturismo al caldo

news gloria rosboch

Gloria Rosboch, intervista Sofia fidanzata Gabriele: “Spero non esca più dal carcere”