in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Ludovica annuncia la scelta

La registrazione di Uomini e Donne che ha avuto luogo ieri ha portato con sé non poche novità, a partire dalla scelta di Lucas e il relativo scoop, fino alle decisione di Ludovica Valli. L’unica tronista donna dell’edizione in corso del trono classico, infatti, ha confessato di essere pronta a scegliere il corteggiatore che la accompagnerà fuori da Uomini e Donne.

La furia del web contro Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

A pochi minuti dalla fine della registrazione, Ludovica Valli ha rivelato che il suo trono si concluderà a breve. Soltanto un dettaglio, infatti, divide Ludovica Valli dalla scelta che, si spera, concluderà in bellezza i mesi trascorsi sulla sedia rossa di Uomini e Donne. I fan della tronista sono pronti a scommettere che si tratti del bacio, quello tanto atteso dai corteggiatori.

Lucas ha scelto Giulia: le parole di Megghi

La scelta di Ludovica Valli ricadrà su Filippo, Fabio o Manuel. Quest’ultimo, infatti, è tornato nello studio di Uomini e Donne dopo che la Valli ha deciso di andare a prenderlo. Nel frattempo, rivelano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Fabio si è aperto a Ludovica.

pranzo pasqua ricette

Pasqua 2016 pranzo di carne: ricette veloci per un menù facile da cucinare

Ricette dolci Detto Fatto

Detto Fatto ricette: Beniamino Baleotti e gli spaghetti alla chitarra