in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Ludovica: Filippo eliminato

Dopo la lunga puntata che ha visto come protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, è tempo di vedere come prosegue il trono di Ludovica Valli e Andrea Damante. Mentre il tronista è ancora all’inizio del percorso, la sorella di Beatrice Valli è sempre più vicina alla scelta. Dalle ultime esterne e dalle richieste della ragazza, infatti, sembra chiaro che Ludovica Valli abbia scelto colui che la accompagnerà fuori da Uomini e Donne. 

Come si può leggere dalle anticipazioni fornite dal dito “News U&D”, Ludovica ha perso un corteggiatore durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Filippo, in studio, ha comunicato a tutti che si sarebbe eliminato. Dopo un ballo che ha commosso Ludovica Valli, infatti, il corteggiatore è tornato a casa salutando tutti. Quando Filippo ha affermato di voler abbandonare lo studio di Uomini e Donne, Ludovica non ha praticamente battuto ciglio.

“Fa bene ad andarsene” ha detto Jack, giustificando le sue parole con il fatto che la tronista non ha reagito. Quando Filippo ha spiegato le sue ragioni, infatti, Ludovica Valli non ha obiettato nulla. Filippo ha detto di sentire che il loro rapporto non è cresciuto. La scelta di Ludovica, quindi, è tra Manuel e Filippo.

Non è stato mio figlio Fan Page facebook

Programmi Tv stasera 22 Marzo 2016: Non è stato mio figlio e Baciato dal sole

Lebron James Liverpool

Nba risultati e highlights della notte: Spurs sconfitti, LeBron James domina, vittoria Golden State