in

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Ludovica ha scelto Manuel?

Dopo la fine del trono di Lucas Peracchi, anche il percorso di Ludovica Valli sembra giungere al termine: a registrazione conclusa, la tronista di Uomini e Donne ha infatti annunciato di aver bene in mente chi fosse la sua scelta. Chi tra Fabio, Filippo e Manuel ha fatto breccia nel cuore della sorella di Beatrice Valli, che vive serenamente la sua vita con Marco, conosciuto proprio a Uomini e Donne?

Come si legge dalle indiscrezioni trapelate grazie a Il Vicolo Delle News, Ludovica Valli è stata avvistata negli studi di Amici proprio con Manuel. La tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore si aggiravano tra i corridoi che fanno parte dello studio dell’altra trasmissione di Maria De Filippi, senza telecamere o redazione di Uomini e Donne al seguito.

Visto l’andamento del suo percorso a Uomini e Donne, considerato anche il fatto che Manuel abbia conquistato il pubblico della trasmissione, la possibilità potrebbe essere più che plausibile. Inoltre, per quale altra ragione Ludovica Valli e Manuel dovrebbero trovarsi negli studi di Amici?

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni puntata 19 Marzo 2016: Elodie nella Squadra Bianca

Amici 15 anticipazioni 19 Marzo

Amici 15 anticipazioni puntata 19 Marzo 2016: Sergio nella Squadra Blu