in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Ludovica: sorpresa a Filippo, ecco perché

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, Ludovica ha mostrato una segnalazione ricevuta da una fan del programma. Al centro del mirino non più Lorenzo, ormai eliminato, ma Filippo: il corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe chattato con una ragazza e Ludovica ha voluto capirne di più. Filippo non ha esitato a dimostrare che si trattasse di una montatura e così, dopo la puntata, Ludovica e Filippo sono andati nei camerini per controllare il telefono del corteggiatore.

Dalle anticipazioni della registrazione di ieri del trono classico di Uomini e Donne, come si legge dalle fonti di “News U&D”, la conversazione era davvero inesistente. A quel punto, Ludovica ha pensato che l’avesse già cancellata. Filippo decide di contattare la ragazza della segnalazione chiedendole di inviare la conversazione e quest’ultima risponde così: “Ciao la conversazione me l’hanno girata e io l’ho mandata a Ludovica e solo dopo ho visto che c’era il nome di un programma che inventa le conversazioni”.

Filippo, dopo le varie accuse e i dubbi di Ludovica, è tanto infastidito da pretendere delle scuse. Sentendosi in colpa, la tronista di Uomini e Donne ha scelto di fare una sorpresa a Filippo. L’avvistamento e la conseguente notizia della sorpresa di Ludovica per Filippo, a questo punto, sono una certezza.

Bolzano incidente stradale

Grosseto, trovato un cadavere sulla spiaggia: indagano i Carabinieri

Consigli fantacalcio 36a giornata

Atalanta – Juventus ora diretta tv, streaming gratis Serie A