in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico, Maria ci da un taglio: Andrea addio?

Andrea Cerioli, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, sembra avere le idee sempre più confuse: il giovane bolognese infatti non sa decidersi tra le due corteggiatrici Maria Lebano e Sharon Bergonzi, ragazze diametralmente opposte, ma entrambe affascinanti. La prima sensuale e con delle carnose labbra che le malelingue additano come rifatte, mentre la seconda è la tipica brava ragazza della porta accanto con cui costruire una famiglia.
nuovo look per la corteggiatrice di Andrea Cerioli

Peccato però che Maria si sia stancata dell’etichetta di bomba sexy disinteressata e non sopporti più l’indecisione di Cerioli. La ragazza infatti proprio ieri ha condiviso sulla sua pagina Facebook uno scatto che lascia ben poco all’immaginazione: la Lebano mostra ai follower il suo nuovo provocante taglio di capelli, con tanto di hashtag #diamociuntaglio.

Sembra proprio che la 24enne voglia mandare un messaggio ad Andrea, che ormai fatica a mascherare il suo interesse per Sharon. Insomma Maria non ha più intenzione di aspettare Cerioli e dirà addio a lui ed al suo ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Ultime news calciomercato Napoli: si allontana Samba

usa donna ordina pizza alla polizia e si salva violenza

Cliente trova un chiodo nella pizza: chiuso panificio a Catania per carenze igienico-sanitarie