in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Maria De Filippi balla con Claudio Sona, poi ironizza

La prima puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne ha un po’ sorpreso il pubblico che si aspettava di vedere il trono classico anzichè il trono over. In rete non si sono fatti attendere i malumori degli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi, che con ansia attendevano di conoscere i nuovi tronisti del trono classico, in particolare il primo tronista gay, Claudio Sona. Il debutto del tanto atteso tronista è stato quindi rimandato, ma quando andrà in onda il trono classico? Forse oggi, o forse vista la lunghezza della registrazione, a partire da mercoledì e per tutta la settimana.

Intanto Maria De Filippi nella sua intervista a Witty Tv ha rivelato di aver ballato proprio con Claudio Sona. Il modello veronese dal sorriso affascinante, non era stato invitato a ballare da nessun corteggiatore e così la conduttrice per rompere il ghiaccio ha invitato Claudio a ballare con lei. Claudio ha ballato così stretto stretto con la De Filippi, che lei ha fatto ironia su questo, dicendo che poi nel ballo col corteggiatore invece il tronista ha mantenuto le distanze.

Il pubblico quindi, sta spasimando nel poter vedere tutti i dettagli che sono avvenuti in studio e che in modo frammentario sono stati anticipati, ma che non fanno altro che montare le aspettative.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Arsenal-Paris Saint Germain highlights gol Champions League

Dove vedere PSG – Arsenal: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Italia Spagna come acquistare biglietti

Italia – Spagna biglietti: info prezzi e come acquistare