in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Rama Lila sposerà Jonas?

Quando si dicono “i casi della vita”: chissà cosa avrà pensato Rama Lila, una delle corteggiatrici della nuova stagione di Uomini e Donne, vedendo il risultato di un banale e divertente quiz su Facebook che le svelava il suo futuro marito. Il test si chiama “Quando e chi sposerai?” e indicherebbe l’iniziale del futuro consorte con tanto di breve descrizione del gran giorno.

la scherzo su Facebook

Rama non ha potuto resistere alla tentazione ed ha ricevuto un responso che ha dell’incredibile: “A 19 anni sposerai il tuo grande amore. Il nome comincerà con la lettera J. Sarete felici fino alla fine delle vostre vite”. Si tratta di una previsione sbalorditiva e curiosa: insomma il grande amore della Giustini sarebbe un uomo il cui nome inizia con la lettera J, proprio come il tronista Jonas Berami.

“Contando che me ne fanno ancora 16…dovrò aspettare ancora 3 anni???? Ahhahahahahah” questo il divertente commento della corteggiatrice che, evidentemente, ironizza sul risultato del quiz facendosi due risate. Cosa penserà di tutto ciò l’attore spagnolo de Il Segreto?

Elena Ceste nuove indiscrezioni

Elena Ceste, clamorosa indiscrezione a Domenica Live: sul suo corpo i segni di una morte violenta

Chi l'ha visto? cane di Elena Ceste

Elena Ceste ultime notizie a L’Arena: Massimo Giletti intervista Morena Deidda