in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Rama scappa, Jonas dubbioso

Jonas Berami, uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne, dimostra ogni giorno di più di avere un serio e profondo interesse per la corteggiatrice Rama Lila che, di contro, fatica ad esternare e rendere visibile al pubblico i suoi veri sentimenti. Sono state molte le occasioni, infatti, in cui la ragazza si è sentita criticata per le sue reazioni poco emotive, per esempio alla vista del primo bacio tra Jonas e Cinzia: in quell’occasione Rama, rimasta impassibile, aveva confessato di non aver reagito in quanto abituata a tenersi tutto dentro.

Jonas e Rama Lila

A smuovere la giovane corteggiatrice era stato il viaggio dell’attore spagnolo a Milano, sempre per Cinzia: quella volta Rama Lila era scoppiata in lacrime, affermando di aver addirittura detto di amare Jonas in un video registrato in precedenza. Si tratta però dell’unica vera dimostrazione d’affetto dell’intero trono, dato che Rama, poco dopo le lacrime, è tornata fredda ed introversa come suo solito.

Ultimamente la giovane è persino “scappata” a Parigi, dove ha raggiunto un gruppo di amiche con le quali ha festeggiato la notte di Halloween al Rasputin, un noto night club della capitale francese. Non sono mancate, ovviamente, frecciatine e provocazioni anche dalla Francia con tanto di costume da micina sensuale: a questo punto cosa penserà Berami?

de martino verissimo dichiarazioni corona

L’Isola dei Famosi 2015: Stefano De Martino rinuncia

sono stata incompresa

Uomini e Donne news, lo sfogo di Maria Lebano: “Sono stata travisata e incompresa”