in

Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: Salvatore fa l’attore, nuovi dubbi per Teresa

L’accusa di essere interessati soltanto ai riflettori e non alla ricerca del vero amore è sempre dietro l’angolo per i protagonisti di “Uomini e donne”. Lo sa bene il vessatissimo corteggiatore Salvatore Di Carlo del Trono Classico, preso di mira dal pubblico e dalla stessa tronista Teresa Cilia. Se finora il giovane calciatore si è sempre difeso, per lui ogni parola a suo favore potrebbe ora essere inutile, alla luce del suo nuovo “lavoro”. Il timido Salvatore sarebbe infatti stato ingaggiato come attore.

Teresa e Salvatore

Salvatore Di Carlo sarebbe stato scelto come attore low profile per il videoclip di due artisti neomelodici di nuova generazione, ovvero Tony Ferreri e Giuliana Vitale. Insieme a lui anche Germana Meli, vecchia conoscenza di “Uomini e donne” dal momento che un anno fa era tra le fila delle corteggiatrici di Tommaso Scala. Sebbene non si tratti per Salvatore di un vero e proprio lavoro, ciò potrebbe avvalorare la tesi di Teresa Cilia, ovvero che il corteggiatore stia partecipando a “Uomini e donne” per avere visibilità e non per un reale interesse nei confronti della tronista.

Nella prossima puntata del Trono Classico di “Uomini e donne” scopriremo dunque quale sarà la reazione di Teresa Cilia di fronte all’ultima notizia riguardante Salvatore. Tutto ciò potrebbe spingere ancora di più la tronista tra le braccia di Fabio, diretto antagonista di Salvatore: l’argentino continua infatti ad acquisire sempre più punti, di settimana in settimana, soprattutto alla luce dei forti dubbi della Cilia nei confronti di Salvatore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Elena Cestepista Quarto Grado news

Caso Elena Ceste, novità a Quarto Grado: spunta la pista del monastero di clausura

Ricette Dolci dopo il tiggì: la “coppa semifreddo al mascarpone e ganache cioccolato e caffé”