in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Cilia incoerente?

Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne è stato proibito ai tornisti l’uso di social network per tutta la loro permanenza nel programma di Canale 5. Insomma niente cinguettii su Twitter, scatti su Instagram e post su Facebook per Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia: questo però  non impedisce ai ragazzi di delegare il tutto ad amministratori ufficiali, che pubblichino al loro posto.

l'incomprensione sui social

Per la giovane siciliana Teresa è stato difficile abbandonare il web e lasciare che altri gestissero i suoi profili social, soprattutto visto il proliferare di pagine fake e fanpage che si spacciano per lei senza l’autorizzazione. Quello però che non quadra è la reazione esagerata avuta dalla Cilia in seguito al famoso scatto di Instagram che raffigurava i corteggiatori a cena insieme.

Questi ultimi infatti non hanno l’obbligo di seguire la regola del “niente social”, perciò si sono sentiti liberi di condividere con i loro fan una fotografia sul web. Teresa però non solo abbia eliminato tutti i partecipanti alla famigerata cena, ma li abbia accusati di essere troppo condizionati e legati ai social network: peccato che la tronista fino a pochi mesi fa fosse nella medesima posizione e non passasse un giorno senza che i suoi profili social non fossero aggiornati con nuovi status e immagini. Teresa incoerente?

Bellezza viso: 5 consigli per una pelle morbida e luminosa

halloween film

Halloween, i migliori film horror del 2014 da non perdere