in

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Teresa Cilia infuriata per il video di Salvatore

Nuove incomprensioni e litigi sono in arrivo sul trono classico di Uomini e DonneSalvatore Di Carlo, uno dei corteggiatori di Teresa Cilia, è noto al pubblico di Maria De Filippi per il suo ruolo di tentatore a Temptation Island, ma soprattutto per le varie segnalazioni social che hanno infastidito la tronista ragusana più di una volta. Salvatore, dopo essere stato accusato di falsità ed opportunismo dal web, ha perso completamente la fiducia di Teresa, che ha affermato di non volere al suo fianco un uomo poco deciso e talmente timido da non riuscire a manifestare il suo interesse.

Teresa arrabbiata con Salvatore

Sembra proprio però che Di Carlo non sia interessato a riconquistare punti, dato che a giorni sarà trasmesso un video musicale che lo vede protagonista e, di sicuro, manderà su tutte le furie la Cilia. Si tratta del videoclip del nuovo singolo del album “Sto bene così“, prodotto e distribuito dalla Flash Music della cantante neomelodica Giuliana Vitale, amica del corteggiatore. Perciò sembra proprio che Salvatore non sia così timido come vuole far credere.

“Buongiornooooooooo il video é prontooo..Ecco l’attore principale del mio nuovo video ufficiale STO BENE COSÌ.. SALVATORE DI CARLO.. corteggiatore di uomini e donne!  Manca poco e vedrete anche voi il video!  Ansiaaaaa” questo il messaggio della cantante, condiviso ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale. Ora non resta che aspettare la reazione di Teresa.

Ultime news calciomercato Lazio: Schar seguito anche dallo United

Lazio, Senad Lulic: “Vogliamo ritornare in Europa”