in

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa Cilia vuole tanti figli

Teresa Cilia, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Vip, descrivendo il suo prototipo ideale di uomo e svelando alcune esperienze amorose passate. La Cilia vorrebbe accanto a sé una persona che le voglia bene e si prenda cura di lei, per il resto della sua vita, nonostante faccia fatica a fidarsi ancora dell’amore.

le cilia vuole fare la mamma

“Ho tanti dubbi sull’amore, mi guardo intorno e vedo pochi uomini veri. Quasi tutti hanno cose da nascondere. E io non mi accontento. Mi sono addirittura trasferita per lui, ma appena mi ha fatto dubitare di lui, l’ho lasciato e sono tornata in Sicilia. Ho addirittura cambiato numero di telefono, come se non l’avessi mai conosciuto”.

Teresa ha poi lanciato una frecciatina ai suoi due corteggiatori preferiti Fabio e Salvatore, affermando di volere dei figli in un futuro non troppo lontano: “Se dovrò confrontarmi solo con ragazzi che giocano, potrei tranquillamente andare a casa. Da grande voglio fare la mamma, con tanti figli. Per ora mi alleno con i miei nipoti: ne ho sette e passo tutto il giorno con loro”.

Mario Suarez dall'Atletlico al Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli: Mario Suarez l’obiettivo numero uno per Gennaio

bimba inghiotte hashish per errore era del padre

Livorno news: bimba inghiotte hashish per errore, era del padre