in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Tommaso Scala torna da Teresa Cilia?

È tornato, per la gioia di centinai di fan, il pomeridiano appuntamento con Uomini e Donne su Canale 5. Tra i nuovi tronisti ha fatto la sua ricomparsa anche Teresa Cilia, una vecchia conoscenza del programma. Sono in molti a ricordarsi la giovane ragusana per la tormentata storia con il bel Tommaso Scala, iniziata due stagioni fa all’interno di un trono under. Dopo vari tira e molla, colpi di scena inaspettati ed un’innegabile attrazione fisica, i due avevano chiuso la loro frequentazione: ora la domanda che si fanno tutti è se Scala, sapendo che la Cilia è una delle nuove troniste del programma, tornerà a corteggiarla?

Tommaso Scala smentisce le voci

“La vedo bene sul trono. Teresa è forte, carina, intelligente, determinata e tenace e credo che sarà un’ottima tronista. Se mi vedrete scendere quelle scale per lei? Non saprei proprio. Sarebbe come ricominciare tutto da zero, ma non penso che le persona possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insieme e non è andata. Non credo avrebbe senso riprovarci“. A quanto pare la risposta è no: è stato lo stesso Tommaso ha mettere le cose in chiaro, senza tuttavia un rifiuto categorico.

Almeno nella prima puntata della nuova stagione l’ex tronista non ha sceso la scalinata di Uomini e Donne con una rosa in mano, correndo verso Teresa. Chissà cosa succederà nei prossimi giorni.

belen rodriguez santiago facebook moglie madre

Belen gossip: “cicciona e rosicona” ad una follower in risposta alle critiche sull’abito

"Se Vedo Te Tour" 9 e 13 dicembre 2014 Arisa gran finale concerto

Arisa, concerti: “Se Vedo Te Tour”, gran finale a Roma e Milano a dicembre. Date