in

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: tra Teresa e Alessio alta tensione

A Uomini e Donne non sempre regna sovrana l’armonia…anzi! A dimostrarlo è la prima esterna tra la neo-tronista Teresa Cilia e il suo corteggiatore Alessio. La coppia s’incontra al parco ma la giovane rappresentante del Trono Rosa sembra storcere il naso di fronte al nervosismo di Alessio che è curioso e vuol sapere perché l’ha portato in esterna.UeD la neo tronista Teresa

A questo punto Teresa s’irrigidisce e non si sbilancia e questo porta il giovane a pensare che lo abbia scelto senza pensarci troppo. Il nervosismo dell’inizio lascia il posto ad un’atmosfera sempre più inquieta e fastidiosa. A complicare la già non idilliaca situazione è l’ansia crescente che non aiuta mentre Alessio, con le sue parole, sembra rincarare la dose e spazientire ancora di più Teresa.

La giovane tronista allora se ne va via prima e Alessio, in studio, fa una mezza ammissione ma viene giudicato dagli altri corteggiatori. Questo non riesce a riportare il sereno con Teresa e il corteggiatore è difeso solo dai due storici opinionisti Tina e Gianni. Loro due, infatti, capiscono il suo stato d’animo dimostrando di essere sincero.

Mandzukic dell'Atletico Madrid

Calciomercato Atletico Madrid tempo reale: Mandzukic operato al naso

Juve a caccia di giovani

Calciomercato Juventus nuovi acquisti: dopo Pogba e Coman arrivano altri giovani?