in ,

Uomini e Donne anticipazioni Trono over: i diktat di Giorgio a Gemma

Le nuove indiscrezioni riguardanti la registrazioni delle puntate del Trono over di Uomini e Donne sono soprattutto relative alla rottura della relazione tra Gemma e Giorgio. Lei lo ha lasciato a sorpresa. Giorgio non si aspettava la decisione della sua dama, pare che lei non lo abbia avvertito neanche durante l’incontro nel backstage. Giorgio comunque ha accettato la decisione di Gemma anche se lo sbigottimento è stato palese.

Gemma  ha confessato a Maria De Filippi che il suo fisico non regge più la tensione che la relazione con Giorgio le procura e che per lei è arrivato il momento di riappropriarsi della sua vita e della sua persona dato che Giorgio pare le imponesse di vestirsi e di pettinarsi secondo i suoi desideri. Secondo Gemma tutta la storia è stata condizionata dalle decisioni di lui e già sapeva che non avrebbe resistito oltre un certo limite. Giorgio si sarebbe limitato solo a manifestare il suo disappunto e non oltre alle parole relative alla sua sorpresa non ha voluto aggiungere nulla alle argomentazioni di Gemma con la quale comunque ha passato dei mesi estivi molto belli.

Giorgio, forse sconfortato dai discorsi di Gemma, durante la puntata non si è sentito di dare il suo numero di telefono ad Ester che glielo aveva chiesto e con la quale ha ballato. Giorgio al momento è rimasto single.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Darmian Calciomercato Inter

Matteo Darmian eletto giocatore del mese dai tifosi del Manchester United

Pennetta Us Open 2015

Tennis, Us Open 2015: Flavia Pennetta in finale, Halep battuta in due set