in ,

Uomini e Donne anticipazioni Trono over: Gemma e Giorgio qual è la verità sulla fine della loro storia?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti è stata una delle coppie più seguite della scorsa stagione di Uomini e Donne Trono over. Ora che la trasmissione sta per tornare in onda, sale la curiosità di sapere cos’è veramente successo a questa coppia nata negli studi Elios del fortunato programma di Maria De Filippi.

Il sito ilvicolodellenews riporta come Giorgio, soprannominato anche George, abbia confermato ad una fan che sarebbe stata Gemma a decidere di interrompere la loro relazione, le cui vicende hanno tanto appassionato il pubblico di Uomini e Donne. Giorgio non ha voluto, però, spiegare i motivi della rottura e ha consigliato di seguire la trasmissione per conoscere tutti i dettagli.

Molti fan, all’oscuro di cosa sia potuto realmente succedere tra loro, si sono arrabbiati con la famosa coppia nutrendo il sospetto che i due abbiano potuto inscenare tutto per poter restare nel programma di Maria De Filippi. Non resta altro che aspettare la messa in onda per conoscere le ragioni dell’uno e dell’altra.

madame courage recensione

Madame Courage film Venezia 72, recensione: “Stringimi madre ho molto peccato”

Juventus Udinese probabili formazioni

Juventus News: Marchisio è ok, contro il Chievo ci sarà