in ,

Uomini e Donne anticipazioni Trono over: Gemma lascia Paolo, dialogo a distanza con Giorgio?

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti c’è ancora una possibilità? Dopo la registrazione di giorno 28 dicembre delle nuove puntate di Uomini e Donne Trono over Gemma è tornata ad essere single. Le ultime anticipazioni hanno al centro Gemma e Paolo che in un’esterna hanno avuto un confronto: Gemma ha chiesto a Paolo la verità sulle voci secondo le quali lui la corteggerebbe per la sua notorietà, Paolo ha cercato di spiegare le sue ragioni, ma entrando in studio i due hanno iniziato a litigare e pare che Giorgio in un messaggio vocale sul cellulare abbia confessato di non essere attratto dalla dama torinese. Gemma colta di sorpresa e molto amareggiata da questa rivelazione ha deciso di trocare la storia con Paolo.

Neanche Giorgio Manetti dopo la sua relazione con Gemma è uscito con altre corteggiatrici, ma nessuna pare sia riuscita a conquistarlo. L’ultima donna che che il cavaliere di Firenze ha frequentato Maria Grazia Dell’Aglio si è allontanata in un polverone di polemiche, svelando che Giorgio le avrebbe chiesto di vedersi lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

Giorgio e Gemma sono state tra le coppie più belle del Trono over e il pubblico di Canale 5 tifa per una loro riconciliazione. Nei giorni delle festività natalizie la Galgani ha pubblicato sul suo profilo Facebook la canzone di Natale di Britney Spears in cui chiede a Babbo Natale di farle trovare sotto l’albero l’uomo della sua vita ed aggiungendo come commento: “Babbo Natale non ti accorgi che esisto anche io?” Secondo molti sostenitori della donna, il messaggio di Gemma voleva essere per Giorgio, il quale a sua volta sulla sua bacheca ha scritto: “L’amore invece ha così tante sfaccettature, tanti modi di manifestarsi…non segue certo un percorso logico ed è l’unica forma di energia emotiva e allo stesso tempo positiva che dovremmo tutti sentire: impossibile sbagliare quando si ama! Attrazione fisica e amore non sempre vanno di pari passo ma sono comunque due caratteristiche indiscutibilmente fondamentali per la condivisione durante la vita di coppia. Il massimo è quando le due cose coesistono in armonia…e resistono nel tempo! A chi si sente solo, in questo periodo, dico: non sarai mai solo, ci sono tante bellissime anime in giro, devi solo darti un po’ da fare per incontrarle…e sarai felice!”. Che sia stata la risposta del “gabbiano” a Gemma ?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

bill cosby a processo

Bill Cosby incriminato per violenza sessuale, il padre de ‘I Robinson’ a processo

Siti e app Android e IOS

Siti e app Android e iOS per gli Auguri di Buon Anno 2016 su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter a tutti gli amici e i parenti