in ,

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma piange per Giorgio, Alba non demorde

Una nuova emozionante puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata registrata ieri: al centro dell’attenzione è ancora una volta la storia d’amore tra Gemma Gargani e Giorgio Manetti, conosciuti al pubblico come “Gem e George”. La dama Gemma, sul finire del precedente episodio, si era lasciata andare a pianto e sconforto di fronte alla strana reazione del cavaliere, che non l’aveva neppure invitata a ballare: tutto questo ovviamente viene riepilogato in un veloce filmato messo in onda prima della sua comparsa in studio. Ci si aspettava dunque che Gemma fosse quantomeno di cattivo umore, invece la donna spiazza tutti presentandosi con un gran sorriso sulle labbra.

La motivazione? La voglia di rivedere il suo amato Giorgio, che ricambia il suo entusiasmo con un appassionato bacio. Quando però sembra tornata la pace tra i due, ecco che la padrona di casa Maria De Filippi annuncia l’uscita di Manetti con un’altra dama, mostrando persino il video della loro cena insieme. Come se non bastasse, fa la sua comparsa in studio Alba, tuttora decisa a conquistare il cuore del cavaliere: parte dunque una lunga invettiva contro la coppia di innamorati, a suo dire finta e pronta per lasciare la trasmissione perché non più interessante.

A questo punto interviene la De Filippi, che afferma invece il contrario: Gemma e Giorgio piacciono molto al pubblico a casa. Purtroppo però per Gemma il peggio deve ancora venire, dato che saranno ben sei le nuove dame per Giorgio: dopo tutte queste discussioni, liti e diverbi insomma arriveranno altre rivali a tentare di rubare il cuore del suo cavaliere, che però sceglierà ancora lei alla fine.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: una signora per Gustavo

Lorenzo Insigne

Ultime notizie Napoli calcio: Insigne non smette di allenarsi