in ,

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: novità sul triangolo Gemma, Giorgio e Tina

Sta per andare in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, caratterizzata dalle storie e dagli amori di dame e cavalieri. Protagonista dei racconti odierni sarà ancora una volta Gemma Galgani, veterana della trasmissione di Maria De Filippi, attualmente impegnata in una relazione con Giorgio Manetti. La donna farà ingresso in studio tra i commenti sorpresi del pubblico, che noterà la sua ulteriore perdita di peso, giustificata a suo dire da un eccessivo sentimento nei confronti di Giorgio.

Tuttavia sembra che le sorprese amorose non siano finite per Gem e George: si da il caso infatti che la dama scoprirà proprio oggi che il suo cavaliere ha avuto un altro appuntamento a Firenze con la rivale Tina, che racconterà il tutto mentre verrà proiettato un video della loro uscita. I due ammettono di essersi trovati molto bene in compagnia l’uno dell’altra, passeggiando per le vie della stupenda città toscana mano nella mano: Tina mostrerà inoltre un paio di orecchini, gentile omaggio di Manetti.

Gemma, rincuorata dal compagno sull’assoluta ingenuità della liaison fiorentina, tuttavia apparirà molto preoccupata ed in ansia per le sorti della sua relazione: la donna teme infatti che Giorgio e Tina, abitando entrambi nella stessa città, possano avere molte occasioni di incontro. Sarà proprio il cavaliere a sciogliere ogni dubbio sulla questione, affermando che Tina può essere solamente un’amica per lui, dato che per il momento è attratto solamente dalla bella Gemma.

ricette dolci prima del tiggi

Ricette Dolci prima del tiggì: la crostata esotica di Ambra Romani

Formentera: istruzioni per l’uso