in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Anna Tedesco e Simone, sarà amore?

La nuova registrazione di Uomini e Donne trono over ha tra i protagonisti Anna Tedesco che, nonostante da diversi mesi tenti di trovare un uomo con cui approfondire la conoscenza e intraprendere un rapporto sentimentale, ancora non è riuscita a trovare il cavaliere giusto.

Nel programma di Maria De Filippi, Anna Tedesco ha prima ha conosciuto l’aitante Giorgio Manetti, ma tra loro non ha funzionato. Anna e Giorgio sotto le critiche della storica ex fidanzata di Giorgio, Gemma Galgani, hanno quasi subito deciso di non continuare. La Tedesco, in seguito, non è stata fortunata neanche con Luca Rufini e con Alberto. Dunque incontri che non sono sbocciati, quelli di Anna Tedesco con i cavalieri di Uomini e Donne.

Infine nello studio di Canale 5 è arrivato per Anna Tedesco, Simone, il bel panettiere su cui la dama ha espresso alcune riserve per la l’età e per il lavoro che l’uomo svolge. Tuttavia Anna ha deciso di conoscerlo un po’ di più. Sarà Simone a conquistare finalmente il cuore della bellissima dama di Gubbio?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Roma Torino

Calciomercato Roma news, Totti fumata bianca, Rudiger verso l’addio

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 12 maggio 2016, strage di Erba e Isabella Noventa ultime notizie