in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Barbara abbandona il programma?

Barbara De Santi sta per lasciare Uomini e Donne? Questo è ciò che molti fan della dama le hanno suggerito di fare sui social, in seguito agli ennesimi attacchi nei suoi confronti. Barbara, personaggio chiave del Trono Over del programma, si ritrova spesso al centro di polemiche ed aspre critiche sia da parte di cavalieri e colleghe, che opinionisti, in prima linea Tina Cipollari ovviamente.

barbara lascia il programma

L’ultima stoccata ai danni della De Santi sarebbe arrivata dal bell’ Antonio Jorio, che l’avrebbe accusata di sparlare di tutti gli opinionisti del programma: l’uomo poi, per avvalorare la sua tesi, avrebbe chiesto alla dama di rendere noti i messaggi che i due si scambiavano a riguardo. Quando Barbara si sarebbe però rifiutata, Tina avrebbe colto l’occasione per darle nuovamente addosso. Come dimenticare poi le confessioni di Ciro Ascione che, mentre frequentava la De Santi, aveva affermato che la donna volesse prendere il posto della Cipollari, ritenendola fin troppo silenziosa per il ruolo di opinionista.

Insomma, dopo tutti i battibecchi, gli attacchi e le maldicenze, perché Barbara si ostina a rimanere a Uomini e Donne? Possibile che la dama stia pensando di seguire il consiglio di amici e fan e abbandonare una volta per tutte il programma di Maria De Filippi?

Milan magazziniere Galliani

Milan news: ecco le scelte di Inzaghi per l’ottava giornata di Serie A

Marquez fenomeno

Gran Premio della Malesia Motogp: Marc Marquez il campione con la voglia di vincere