in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Over: Barbara dubbiosa e polemiche su Ciro

Nuovi capitoli per il Trono Over a Uomini e Donne. Ad aprire questa porte sulle frequentazioni sono Barbara e Samuel che hanno passato una serata assieme e lui ne parla in maniera entusiasta. Dopo un paio di giorni, però, ha sentito Barbara dubbiosa nel continuare la loro storia e la dama dice che le è mancata la ‘molla’ che fa scattare qualcosa di particolare. Samuel ritiene che ciò che la trattiene è il fatto che lei pensa ancora costantemente a Franco; lei ribatte che non è così ma i confronti lei li fa. A questo punto i due storici opinionisti sostengono che non ha senso che lei frequenti qualcun altro quando ha in mente un “preciso cavaliere”! dame e cavalieri

Elga si domanda per quale motivo con Ciro è uscita più di una volta mentre con Samuel ne è bastata una. Barbara risponde che voleva vedere dove sarebbe arrivato il primo mentre il secondo è più limpido e schietto. Ciro, dopo appena un’oretta, era già tra le braccia di una certa Daunia; anche Samuel non è stato da meno perché, da furbetto, si era visto con quest’ultima ma poi aveva deciso di troncare. La dama non accetta questa versione semplicistica dei fatti dicendo la sua e aggiungendo che aveva già pronti i numeri di telefono di altri tre signori (il tutto per far dispetto a Samuel).

Si passa poi a Ciro e Barbara perché quest’ultima vuole rendersi conto se, quando lui è andato a Milano a casa di Valentina, è successo qualcosa. Lui ha sempre negato ma Samuel ha detto di aver “carpito” da Daunia qualcos’altro, cioè che Ciro ha parlato di atteggiamenti equivoci al che la donna controbatte a questa ipotesi e Franco interviene riportando la stessa versione. Praticamente le due signore avrebbero circolato per casa in abbigliamento succinto, non certo adatto alla presenza di un uomo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ferlicchia a UeD

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà tutto finito

India

India, l’imitazione di Miroslav Klose finisce in tragedia