in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Over: Barbara dubbiosa e polemiche su Ciro

Nuovi capitoli per il Trono Over a Uomini e Donne. Ad aprire questa porte sulle frequentazioni sono Barbara e Samuel che hanno passato una serata assieme e lui ne parla in maniera entusiasta. Dopo un paio di giorni, però, ha sentito Barbara dubbiosa nel continuare la loro storia e la dama dice che le è mancata la ‘molla’ che fa scattare qualcosa di particolare. Samuel ritiene che ciò che la trattiene è il fatto che lei pensa ancora costantemente a Franco; lei ribatte che non è così ma i confronti lei li fa. A questo punto i due storici opinionisti sostengono che non ha senso che lei frequenti qualcun altro quando ha in mente un “preciso cavaliere”! dame e cavalieri

Elga si domanda per quale motivo con Ciro è uscita più di una volta mentre con Samuel ne è bastata una. Barbara risponde che voleva vedere dove sarebbe arrivato il primo mentre il secondo è più limpido e schietto. Ciro, dopo appena un’oretta, era già tra le braccia di una certa Daunia; anche Samuel non è stato da meno perché, da furbetto, si era visto con quest’ultima ma poi aveva deciso di troncare. La dama non accetta questa versione semplicistica dei fatti dicendo la sua e aggiungendo che aveva già pronti i numeri di telefono di altri tre signori (il tutto per far dispetto a Samuel).

Si passa poi a Ciro e Barbara perché quest’ultima vuole rendersi conto se, quando lui è andato a Milano a casa di Valentina, è successo qualcosa. Lui ha sempre negato ma Samuel ha detto di aver “carpito” da Daunia qualcos’altro, cioè che Ciro ha parlato di atteggiamenti equivoci al che la donna controbatte a questa ipotesi e Franco interviene riportando la stessa versione. Praticamente le due signore avrebbero circolato per casa in abbigliamento succinto, non certo adatto alla presenza di un uomo.

Ferlicchia a UeD

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà tutto finito

India

India, l’imitazione di Miroslav Klose finisce in tragedia