in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Barbara e Guido torneranno insieme?

Cosa ne sarà di Barbara De Santi e Guido Soldati, amata coppia del Trono Over di Uomini e Donne? I due, separati ormai da diverso tempo, hanno dichiarato di non poter stare lontani l’uno dall’altra, riaccendendo nei fan della trasmissione la speranza di un ritorno di fiamma.

anticipazioni trono over uomini e donne

Peccato però che la dama De Santi stia ufficialmente uscendo con Ciro ed abbia persino, a quanto sembra, trascorso un romantico week end in sua compagnia. Barbara nonostante tutto aveva ammesso di voler seppellire l’ascia di guerra, per tentare un riconciliazione con Guido, senza tuttavia escludere una possibile relazione con l’ex compagno.

Soldati però è riuscito a scatenare ancora una volta l’ira della De Santi: il tutto è avvenuto durante una puntata in cui Daunia, altra dama del Trono Over, commentava l’uscita di Ciro e Barbara in malo modo. Nonostante il tentativo di Guido di difendere l’ex compagna, quest’ultima è rimasta offesa dalle sue risate. Insomma sembra proprio che, alla fine, Barbara e Guido siano destinati a stare lontani.

Seviziato a Napoli dimesso da ospedale

Pomeriggio 5 diretta, seviziato a Napoli: Vincenzo è stato dimesso dall’ospedale

treno in partenza

Pendolari: i sette profili-tipo di viaggiatori