in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Over: Barbara indecisa tra due cavalieri

Al centro del gossip, in questa nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne, c’è Barbara De Santi, senza dubbio, indiscussa e polemica protagonista. Dopo l’estate la dama è stata al centro delle discussioni del talk show sentimentale ed indecisa tra Franco Garna e Guido Soldati. Per questo Barbara ha deciso di raccontare, in un’intervista, la sua versione dei fatti spiegando i suoi reali sentimento per gli ex fidanzati.Barbara e Franco

Barbara è ancora affezionata e vuole bene al cavaliere di UeD Franco Garna e, per otto mesi, suo fidanzato. Si è riavvicinata a lui con lunghe conversazioni telefoniche ma non si sono mai incontrati perché lui era legato ad Anna Turchetto, un’altra protagonista del Trono Over. La De Santi ricorda con affetto la storia d’amore con Franco ma dice di non poter vedere un futuro con lui per la totale mancanza di fiducia che nutre nei confronti del cavaliere.

Barbara, accantonata la storia con Franco, ha raccontato al settimanale la sua versione su un presunto riavvicinamento tra lei e Guido Soldati. Nel corso delle prime puntate del Trono Over, i due hanno litigato sulla loro cena avvenuta per appianare le tante polemiche del passato. Ma tutti, all’interno dello studio, sono convinti che tra Barbara e Guido ci sia ancora un forte legame nonostante i caratteri diametralmente opposti. La dama afferma di non provare più alcun sentimento ma di aver accettato l’invito solo per rinsaldare l’amicizia. Concludendo l’intervista dice di essere dispiaciuta che l’amore tra Guido e Francesca sia finito ma, in cuor suo, l’ha sempre saputo che lui sarebbe tornato a UeD.

dolci dopo il tiggì ricette foresta nera

Ricette Dolci dopo il tiggì, la “Foresta nera” di Luca Montersino

Uomini e Donne Andrea

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea potrebbe dire addio a Sharon