in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: che la lite abbia inizio

A Uomini e Donne dopo aver introdotto e conosciuto i giovani protagonisti del Trono Classico, oggi è stata la volta di quello Over e, come è già successo nelle passate edizioni, sono state immancabili le numerose discussioni tra dame e cavalieri presenti in studio con gli opinionisti. Anche in questa nuova stagione tornano davanti alle telecamere Barbara De Santi, Guido Soldati e Franco Grana, di nuovo single ed in cerca dell’amore. UeD dame e cavalieri

La puntata di oggi si è concentrata sul ritorno in studio del cavaliere Guido Soldati. In effetti, come ha fatto notare l’opinionista Cipollari, questo sarà il suo ‘terzo’ ritorno da single dopo aver abbandonato gli studi di Canale5 confermando di aver trovato l’anima gemella. Una volta entrato, Guido ha avuto un acceso confronto anche con Barbara, una delle dame con la quale in precedenza aveva abbandonato UeD. Sembra infatti che la donna voglia riprendere contatti con Soldati e, perché no, riallacciare con lui il rapporto.

Barbara De Santi, coadiuvata da Anna, ma prima di confrontarsi con Guido ha un forte scontro con Franco Grana. Le due dame, infatti, sarebbero uscite lo stesso mese a loro insaputa, senza saperlo, con lo stesso cavaliere. Allora Franco tenta di riconquistare Barbara ma quest’ultima crede alle parole della ‘collega’ e decide di troncare seduta stante l’approccio con l’uomo. A UeD, anche per questa nuova stagione, sono previste le sfilate che per la prima puntata non si sono svolte in studio ma a casa delle dame e dei cavalieri scelti per la sfida. Spetterà alla stylist Anahi Ricca e al suo staff giudicare, promuovere o bocciare i concorrenti.

The Mentalist sesta stagione

The Mentalist 6 anticipazioni: McAllister e Reede Smith sono collegati a John il Rosso

Topino rosicchia la pensione

Livorno anziana beffata: un topino le rosicchia tutta la pensione